Azienda

Un modo di fare impresa che guarda lontano.

L’amore e il rispetto per la terra si sono concretizzati nei “ I Tre Poggi” un’azienda agricola che nasce nel 1998 la cui filosofia si fonda sul rispetto per l’ambiente e dei principi biodinamici, ne consegue che i sapori ed i profumi dei vini vengono esaltati dal bilanciamento dei sistemi ecologici, la vite viene lavorata coniugando l’esperienza antica con la tecnologia moderna. Si conserva la consapevolezza che è la mano e il cuore dell’uomo a fare la differenza.

Si fonda su principi che comprendono sistemi sostenibili per la produzione agricola con la salvaguardia ambientale, dei terreni, tutela del paesaggio.

Tre sono i capisaldi: mantenere la terra fertile, mantenere le piante in buona salute, accrescere la qualità dei prodotti.

L’azienda si impegna con responsabilità per lo sviluppo eco-compatibile e culturale del proprio territorio.

Passione ed entusiasmo sono il propellente che ci spinge ogni giorno a non essere mai soddisfatti dei traguardi raggiunti e di cercare sempre soluzioni migliori. Il nostro scopo è portare sulle tavole dei consumatori, prodotti di eccellenza e per raggiungerlo abbiamo iniziato ad equipaggiare l’azienda con i più moderni e tecnologici impianti di coltivazione, affidandoci a professionisti del settore.

L’azienda è composta da tre gruppi fondiari

· Cellatica
· Salò
· Monteargentario